Il dott. Casamassima è consulente dell’Associazione Mnemosine, Ente Accreditato M.I.U.R. che opera nel campo della formazione e della ricerca scolastica, educativa ed Universitaria.

Ha maturato esperienze nei diversi settori della psicologia clinica, del lavoro e della formazione professionale ed è membro fondatore dell’associazione culturale Via Form.

Già giudice Onorario Minorile per 9 anni presso il tribunale per i minorenni, è attualmente giudice onorario minorile in corte di appello. Cultore della materia nell’area pedagogica presso l’Università, è Tutor coordinatore presso la facoltà di scienze della formazione primaria. Insegnante, esperto in Orientamento, Counseling e Tematiche sociali minorili, il dott. Casamassima ha svolto e svolge attività di Docenza, di Orientamento, di Formazione, selezione, counseling, consulenza marketing e pubblicità presso Servizi pubblici, Scuole, Università pubbliche ed enti di Formazione privati.

In qualità di consulente Mnemosine, offre supporto alla fase di iscrizione, nonché sconti a quanti si iscrivono ai corsi attraverso la promozione MT30.